Libro: Destination Building

Antonio Minguzzi, Angelo Presenza, Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica, Pearson 2010

Destination BuldingNell’ultimo decennio si è compreso l’importanza della rete e di un’economia basata sulla partecipazione attiva dei vari attori locali. Un territorio deve quindi riconoscere le proprie potenzialità e stimolare i vari operatori a sviluppare nuove strategie di promocommercializzazione per un immagine territoriale coesa. L’opera vuole così illustrare l’importanza di un piano strategico e operativo degli interventi delineando indispensabili logiche di governance.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...