Libro: Destination Branding for Small Cities

Bill Baker, Destination Branding for Small Cities: The Essentials for Successful Place Branding, Destination Branding Book 2007

Destination Branding for Small CitiesRisulta ancora difficile identificare un territorio come un brand unico e distintivo, che spende il proprio nome all’interno di un mercato veramente ampio e ricco. Il testo, attraverso esempi di casi concreti e strumenti collaudati, propone modelli e liste di controllo per lanciare un marchio territoriale unico e coeso. È quindi la cooperazione tra gli attori del territorio la chiave del successo e la base per una strategia di promocommercializzazione che punta ad soddisfare chi vive il territorio ed attrarne dei nuovi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...