Libro: Destination Branding

Nigel Morgan, Annette Pritchard, Roger Pride, Destination Branding, Routledge 2012

Destination Branding Case historyOggi sono molte le destinazioni che adottano tecniche di branding al fine di differenziare la propria identità (territoriale e culturale) e sottolineare l’unicità del prodotto. Il testo si focalizza così su una serie di casi internazionali cercando di trarne modelli replicabili ed azioni concrete dimostrando come l’attenzione alla brand reputaion porta ad escogitare soluzioni innovative e soddisfacenti per il territorio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...