Libro: Il nuovo marketing dei sistemi territoriali

M. Mailander, Il nuovo marketing dei sistemi territoriali. Scenari, storie di successo, modelli concreti per creare brand destination vincenti,  Il Sole 24 Ore 2012

Il Nuovo Marketing dei sistemi territorialiCostruire un piano strategico territoriale che riesca a seguire ed anticipare il mercato e le sue tendenze è la sfida più grande che i destination manager si ritrovano ad affrontare tutti i giorni. Il testo vuole allora dare un aiuto a tutti quelli che si occupano della destinazione proponendo delle riflessioni e studi accademici attraverso la spiegazione di modelli replicabili, soluzioni efficaci attraverso la spiegazione di alcuni casi di benchmark e case istory di successo, il tutto arricchito da interviste e testimonianze dirette.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...