Libro: Tourism Branding

Liping A. Cai, William C. Gartner, Ana María Munar, Tourism Branding: Communities in Action, Emerald Group Publishing 2009

Tourism BrandingStudi accademici hanno dimostrato come il marketing della destinazione sia una materia complessa che punta a coinvolgere e soddisfare turisti sempre più esigenti e preparati. Il testo però, innovativo per il suo genere, considera non solo la soddisfazione dei turisti consumatori del territorio ma anche i residenti che influenzano non poco l’immagine della destinazione. Costruito sulle fondamenta teoriche con le scoperte empiriche e casi pratici, questo libro raccoglie diversi punti di vista e propone un dialogo intellettuale e aperto tra accademici e professionisti del settore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...