Paper: Towards a Tourism Destination Reputation Model

E. Marchiori, A. Inversini, L. Cantoni, C. Dedekind, Towards a Tourism Destination Reputation  Model, A first step, in Proceedings of the 6th International Conference “Thought Leaders in Brand Management”, (Lugano, Switzerland, 18-20 April 2010)

Gli autori propongono la creazione di un Modello di Destination Reputation basato sul Modello RepTrak. Sottolineando l’importanza per gli operatori turistici di conoscere e monitorare la reputazione online di una destinazione, frutto della condivisione delle esperienze dei turisti e del passaparola elettronico che ne consegue, questo studio merita una lettura attenta per chi attua una strategia di destination/brand management. Consultalo qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...